Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Serie B, è Parma-Frosinone ad aprire la 20ª giornata

Al Tardini, fischio d’inizio alle 20.30, va in scena l’anticipo del venerdì. Modesto lo seguirà con attenzione: il 30 gennaio la sfida contro Iachini

Si torna in campo. La 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 si apre con il consueto anticipo del venerdì. Alle ore 20.30 fischio d’inizio di Parma-Frosinone, una delle sfide più attese di questo turno. Da una parte la squadra di Iachini chiamata a una svolta verso l’alto, dall’altra quella di Grosso che vuole infilarsi nella lotta alla promozione diretta.

Chiaramente i riflettori sono principalmente sul Parma: a Buffon e compagni viene chiesto uno scatto di orgoglio, dopo l’imbarazzante inizio di stagione. Un mese di lavoro per verificare se con il nuovo allenatore si stanno creando i presupposti per inserirsi tra le pretendenti al salto di categoria. I ciociari sono reduci dal successo pesante sul campo del Pisa, ma ora sono chiamati a dare continuità di rendimento e di risultati.

Una partita che Modesto e il suo staff seguiranno con particolare attenzione. Infatti la prossima settimana, domenica 30 gennaio, verrà recuperata la gara della 19ª giornata rinviata per i casi di Covid all’interno della rosa rossoblù. Il match si giocherà allo stadio Tardini e il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quando sembrava tutto definito per il ritorno dell'allenatore, è arrivata l'improvvisa frenata con la risoluzione...
Cristiano Lucarelli ha analizzato il superamento degli ottavi di finale della Coppa Italia da parte...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone