
Al Tardini, fischio d’inizio alle 20.30, va in scena l’anticipo del venerdì. Modesto lo seguirà con attenzione: il 30 gennaio la sfida contro Iachini
Si torna in campo. La 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 si apre con il consueto anticipo del venerdì. Alle ore 20.30 fischio d’inizio di Parma-Frosinone, una delle sfide più attese di questo turno. Da una parte la squadra di Iachini chiamata a una svolta verso l’alto, dall’altra quella di Grosso che vuole infilarsi nella lotta alla promozione diretta.
Chiaramente i riflettori sono principalmente sul Parma: a Buffon e compagni viene chiesto uno scatto di orgoglio, dopo l’imbarazzante inizio di stagione. Un mese di lavoro per verificare se con il nuovo allenatore si stanno creando i presupposti per inserirsi tra le pretendenti al salto di categoria. I ciociari sono reduci dal successo pesante sul campo del Pisa, ma ora sono chiamati a dare continuità di rendimento e di risultati.
Una partita che Modesto e il suo staff seguiranno con particolare attenzione. Infatti la prossima settimana, domenica 30 gennaio, verrà recuperata la gara della 19ª giornata rinviata per i casi di Covid all’interno della rosa rossoblù. Il match si giocherà allo stadio Tardini e il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30.
