Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, a Como si gioca alle 14: le probabili formazioni

Modesto dovrebbe buttare nella mischia anche Kargbo in arrivo dall’Africa a poche dalla partita. E Gattuso punta sul tandem Cerri-La Gumina

È un Crotone in piena emergenza quello che andrà a sfidare il Como al Senigaglia. La partita, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 14. Il Covid, ovviamente, ha complicato e non poco il lavoro di Modesto in questi giorni. Soprattutto quelli che hanno preceduto la partita. Tra i nuovi arrivati dovrebbe debuttare Awua mentre Kargbo è atteso dall’Africa: arriverà a poche ore dalla partita e non è escluso che vada in campo, visto che Mulattieri non è al meglio.

Nel Como tornano Scaglia, Bellemo e Kabashi, out Vignali e Parigini squalificati. Qualche problema sulle fasce evidentemente c’è. Ma Gattuso non si nasconde troppo: “Peli e Gatto? Si allenano da tempo nel gruppo, Gatto con meno continuità, ma potrebbero essere della partita. In difesa torna Scaglia”. Iovine a questo punto dovrebbe arretrare come terzino destro, in alternativa c’è Bovolon. In avanti la coppia formata da Cerri e La Gumina.

COMO (4-4-2) 1 Facchin; 6 Iovine, 23 Scaglia, 4 Solini, 33 Cagnano; 55 Peli, 21 Arrigoni, 14 Bellemo, 10 Gatti; 27 Cerri, 20 La Gumina. IN PANCHINA 12 Bolchini, 22 Zanotti, 3 Allievi, 5 Bertoncini, 8 Kabashi, 9 Gabrielloni, 19 Blanco, 24 Varnier, 44 Ioannou, 72 Gliozzi, 98 Bovolon, 99 Zito Luvumbo. ALLENATORE Gattuso. SQUALIFICATI Parigini, Vignali. DIFFIDATI Arrigoni. INDISPONIBILI Chajia, Gori, H’Maidat.

CROTONE (3-5-2) 1 Festa; 2 Serpe, 19 Canestrelli, 3 Cuomo; 32 Mogos, 28 Borello, 7 Vulic, 86 Awua, 29 Sala; 99 Maric, 24 Kargbo. IN PANCHINA 13 Contini, 22 Saro, 73 D’Aprile, 30 Paz, 16 Schnegg, 5 Visentin, 26 Tutyskinas, 23 Giannotti, 44 Schirò, 9 Mulattieri, 20 Rojas. ALLENATORE Modesto. SQUALIFICATI Nedelcearu. DIFFIDATI Canestrelli, Vulic. INDISPONIBILI Benali, Mondonico, Estevez, Juwara, Oddei, Zanellato.

ARBITRO Andrea Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTI Giorgio Peretti della sezione di Verona e Ciro Carbone della sezione di Napoli. IV UFFICIALE DI GARA Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. VAR Luca Banti della sezione di Livorno. ASSISTENTE VAR Alessandro Cipressa della sezione di Lecce.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti