Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il 2022 comincia con il passo giusto: pari (1-1) a Como

Si decide tutto nel primo tempo con due conclusioni dal dischetto: apre Cerri per i lariani, risponde Maric. Annullati due gol alla squadra di Gattuso

Di più Modesto non poteva chiedere. Il punto conquistato a Como è di quelli pesanti, forse di più perché arriva contro una squadra in grande spolvero. E al Sinigaglia non è mai facile. Nonostante il Covid, nonostante i pochissimi allenamenti nelle gambe per buona parte dei calciatori è arrivato un pareggio che regala un po’ di ossigeno alla classifica e soprattutto dà continuità alla vittoria con il Pordenone. Decisivi due calci di rigore, entrambi nel primo tempo.

Diciamo che i lariani cominciano bene e vanno vicini al gol prima con Gatto, poi con Peli. La partita si sblocca al minuto numero 22 quando Canestrelli strattona Cerri: rigore che lo stesso attaccante trasforma. Ma il sorriso per il Como dura giusto cinque minuti, perché dalla parte opposta c’è Iovine che commette fallo su Borello. Sul dischetto si presenta Maric che firma l’1-1. In chiusura di prima frazione Giannotti ha l’occasione per il vantaggio ma calcia fuori.

A inizio secondo tempo è Cerri ad andare vicino al gol dopo una maldestra respinta di Festa. Poi sale in cattedra Facchin chiamato in causa due volte nel giro di pochi minuti d Borello. Quando la partita sembrava avviata verso il pareggio, ecco che Gattuso manda in campo Gabrielloni sui titoli di coda firma il 2-1 al primo pallone toccato ma l’arbitro annulla per un fallo di Peli su Sala. Non sono mancate le polemiche, tant’è che i minuti di recupero concessi sono stati ben 8. E al 97′ ancora Gabrielloni fa esultare i tifosi lariani ma anche in questo caso l’urlo viene strozzato in gola: la posizione di partenza è irregolare. Finisce 1-1 e il Crotone torna a casa con un punto pesante. Molto pesante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone