Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, ripresa degli allenamenti con Kargbo

Dopo il pareggio di Como la squadra è tornata in campo in vista del recupero di domenica a Parma. Lavoro differenziato per Estevez

Il pareggio, importantissimo, di Como è passato agli archivi. Il  Crotone è tornato in campo per la prima seduta settimanale di allenamenti. Si lavora in vista del recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 contro il Parma. La partita è in programma domenica 30 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Tardini.

“Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio al centro sportivo e, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, è stato impegnato sulla forza in palestra a cui ha fatto seguito un lavoro sul campo tra tecnica e partitella”. Lo scrive il sito ufficiale del club pitagorico. Che aggiunge. “Presenti alla sessione Kargbo, reduce dagli impegni in Coppa d’Africa con la Leone, e Awua, dopo i nove punti di sutura applicati sabato per ricucire il taglio all’arcata sopracciliare rimediato nella gara contro i lariani. Estevez ha iniziato a lavorare gradualmente con i compagni”. Domani, martedì 25 gennaio, appuntamento all’Antico Borgo per una seduta di allenamento mattutina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News