Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, c’è il controsorpasso sul Vicenza per Kone

Il centrocampista potrebbe arrivare in prestito dal Torino con i rossoblù che avrebbero superato la concorrenza dei veneti

Potrebbe trattarsi del sorpasso decisivo. O meglio, un controsorpasso da parte del Crotone sul Vicenza che nelle ultime ore ha messo la freccia ed è pronto a chiudere una trattativa importante. Sulla quale, tra l’altro, il club pitagorico lavora ormai da diverso tempo. Si tratta di un calciatore molto dinamico che piace a Modesto e di cui gli ha parlato molto bene il suo “maestro” Juric.

Infatti nel mirino del Crotone c’è sempre il centrocampista classe 2000 Ben Lhassine Kone. Ma come questa volta davvero a un passo dal ritorno in Calabria, questa volta sullo Jonio. Aveva già giocato ai piedi della Sila ma sull’altra sponda, quella sempre rossoblù ma a Cosenza. In due campionati il centrocampista della Costa d’Avorio aveva collezionato 36 presenze in tutto tra campionato e Coppa. Nella prima stagione è stato bloccato da un grave infortunio al ginocchio. Al Marulla ha segnato anche 2 gol: uno in Serie B, l’altro in Coppa Italia. La trattativa con il 21enne eclettico centrocampista è in fase di chiusura con il Torino. Arriverebbe al Crotone in prestito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato