Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è il controsorpasso sul Vicenza per Kone

Il centrocampista potrebbe arrivare in prestito dal Torino con i rossoblù che avrebbero superato la concorrenza dei veneti

Potrebbe trattarsi del sorpasso decisivo. O meglio, un controsorpasso da parte del Crotone sul Vicenza che nelle ultime ore ha messo la freccia ed è pronto a chiudere una trattativa importante. Sulla quale, tra l’altro, il club pitagorico lavora ormai da diverso tempo. Si tratta di un calciatore molto dinamico che piace a Modesto e di cui gli ha parlato molto bene il suo “maestro” Juric.

Infatti nel mirino del Crotone c’è sempre il centrocampista classe 2000 Ben Lhassine Kone. Ma come questa volta davvero a un passo dal ritorno in Calabria, questa volta sullo Jonio. Aveva già giocato ai piedi della Sila ma sull’altra sponda, quella sempre rossoblù ma a Cosenza. In due campionati il centrocampista della Costa d’Avorio aveva collezionato 36 presenze in tutto tra campionato e Coppa. Nella prima stagione è stato bloccato da un grave infortunio al ginocchio. Al Marulla ha segnato anche 2 gol: uno in Serie B, l’altro in Coppa Italia. La trattativa con il 21enne eclettico centrocampista è in fase di chiusura con il Torino. Arriverebbe al Crotone in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone