Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, doppia seduta di allenamento in vista di Parma

Dalla colazione al pranzo di gruppo: giornata intensa di lavoro per i rossoblù presso il Centro sportivo Antico Borgo. Primo contatto con i nuovi compagni per Calapai

Francesco Modesto intensifica la preparazione in vista della partita di Parma. Il Crotone giocherà domenica 30 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Tardini il recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La gara non si era giocata causa Covid, visti i diversi contagiati nel gruppo rossoblù che ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. La squadra si è ritrovata al Centro sportivo Antico Borgo per la colazione di gruppo, per poi sottoporsi a lavoro fisico in palestra. Successivamente l’allenatore ha portato il gruppo sul campo per una seduta prevalentemente tattica.

“Dopo il pranzo collettivo e il riposo, nel pomeriggio – si legge nella nota pubblicata dal club – i pitagorici sono tornati in campo per svolgere possessi e partitella. Primi allenamenti con i nuovi compagni per l’ultimo arrivato in casa Crotone, Luca Calapai. Per domani, giovedì 27 gennaio, è in programma un allenamento mattutino, sempre al Centro sportivo”. Per la partita del Tardini torna tra i disponibili il difensore romeno Ionut Nedelcearu che a Como ha scontato la squalifica, mentre sarà assente il centrocampista Thomas Schirò, espulso nel finale di partita al Sinigaglia e fermato per un turno dal Giudice sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti