Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, le prime dichiarazioni di Calapai: “Lavoro e sacrificio”

Il difensore arrivato dal Catania ha le idee chiare su cosa serve per centrare l’obiettivo salvezza. “Claiton e Izco mi hanno parlato in modo eccezionale di questa piazza”

Luca Calapai è, al momento, l’ultimo volto nuovo arrivato al Crotone. Primo contatto con il gruppo allenato da Modesto. “Dopo aver fatto il primo allenamento – ha detto il difensore al sito ufficiale del club rossoblù – devo dire che ho trovato ragazzi che hanno tanta voglia di lavorare e ottime persone. I miei ex compagni di squadra al Catania, Claiton e Izco che sono stati a Crotone negli anni passati, mi hanno parlato in modo eccezionale di questa piazza. Servirà lavoro e sacrificio per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il nuovo arrivato parla delle sue condizioni fisiche. “Sono stato un po’ fermo per il Coronavirus, per cui sono in una fase in cui sto lavorando di più per entrare già in forma”. Intanto Calapai lavora con i nuovi compagni di squadra e l’obiettivo è quello di mettersi a disposizione dell’allenatore prima possibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone