Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Kone: “Mi manda Juric, ho seguito i suoi consigli”

Il centrocampista entusiasta della nuova avventura. “Lui per me è un padre: ha fortemente voluto che io venissi qui. E adesso andiamo a prenderci la salvezza…”

È ufficialmente cominciata l’avventura di Kone con il Crotone. Arrivo in città e subito primo allenamento con i nuovi compagni di squadra: saluto veloce con l’allenatore Modesto e via, di corsa a dare il via a questa nuova esperienza. “Sono felicissimo di qui, mi sono subito messo a disposizione del mister e preparare la partita con il Parma”. Parla tutto d’un fiato il giovane centrocampista ivoriano.

È come se ci fosse già stato nelle città di Pitagora, conosce già tanto dell’ambiente grazie al suo allenatore al Torino, Ivan Juric che allo Scida ha scritto pagine di storia da calciatore e poi da allenatore. “Il mister mi ha parlato molto bene. Io lo chiamo maestro, perché in questi mesi mi ha dato tanto. Ha voluto fortemente che io venissi qui e l’ho voluto ascoltare. Gli ho dato fiducia, perché lui mi ha dato tanto. E come si fa con un padre, ho voluto ascoltare i suoi consigli. Credo di essere nella piazza giusta”.

Kone parla dei prossimi sei mesi con la maglia del Crotone. “L’unico obiettivo è assolutamente la salvezza, sono venuto qui per questo, poi per il futuro vedremo ma ora mi interessano solo questi mesi e cercare di far di tutto con i compagni per centrare l’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone