Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, si lavora a due idee in entrata: Ricci e Adekanye

Il mercato del club rossoblù non è ancora finito, anche in uscita dove è insistente il pressing della Spal su Zanellato mentre il Brescia ha chiesto informazioni su Rojas

Il calciomercato di gennaio 2022 si appresta a vivere gli ultimi giorni, in attesa della chiusura ufficiale di lunedì 31 alle ore 20. Si sta muovendo anche il Crotone: si continuano a valutare diverse opzioni come quella di riportare in Italia l’attaccante esterno Bobby Adekanye. Sta giocando in patria, in Olanda, con la maglia dell’ADO Den Haag. In passato anche 11 presenze e 1 gol in Serie A con la Lazio. Piace anche Federico Ricci, polivalente centrocampista della Reggina: sarebbe un ritorno allo Scida.

Si muove qualcosa anche nel mercato in uscita. Pressing della Spal sul centrocampista Zanellato: nelle ultime ore l’affare, da Ferrara, veniva dato per concluso. Nel corso della giornata se ne dovrebbe sapere di più. Così come delle attenzioni del Brescia su Rojas che potrebbe arrivare alla corte di Pippo Inzaghi nel caso in cui uscisse Spalek.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato