Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone: Golemic il tassello mancante, Zanellato via con l’offerta giusta

Nonostante i tanti arrivi sono ancora molte le trattative che coinvolgono la società pitagorica – sia in uscita che in entrata –  alla ricerca di ulteriori elementi che possano rinforzare la rosa

Pochi giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato e fervono le trattative in casa rossoblu. Mister Modesto, di concerto con la società, ha stilato il profilo di alcuni tasselli che potrebbero arrivare da qui al 31 gennaio: calciatori giovani ma motivati che possano dare nuova linfa e soprattutto che abbiano “fame”. L’identikit del profilo più vicino in questo momento sarebbe quello di Vladimir Golemic (’91), difensore serbo che dopo soli 6 mesi tornerebbe alla corte degli squali. Dopo la sua esperienza nel P.A.S. Lamia, club greco di massima serie, il serbo è ora svincolato e sarebbe in procinto di firmare fino a giugno. Un rinforzo importante che darebbe leadership alla difesa di Modesto.

Il reparto che verrà molto probabilmente ancora rinforzato sarà quello offensivo con il nome di Bobby Adekanye (’99) che pare essere quello più gettonato. Il giovane nigeriano arriverebbe in prestito secco dalla Lazio. In uscita si aspetta un’offerta allettante per Niccolò Zanellato (’98), fuori dal progetto tecnico dopo i nuovi arrivi in mezzo al campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone