Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, in dirittura d’arrivo la cessione di Zanellato

Dopo quattro stagioni e mezza lascia i rossoblù: accordo raggiunto con la Spal, manca soltanto l’ufficialità. Dal Bologna arriva Cangiano, sempre più vicino Adekanye

Niccolò Zaniolo, 24 anni da compiere il prossimo 24 giugno, è a un passo dai saluti. Lascia il Crotone dopo quattro stagioni e mezza. Arrivato, giovanissimo, dal Milan nel campionato 2017-2018 fece una sola presenza in Serie A. Per poi diventare, nel corso degli anni, uno dei punti di riferimento della squadra. Nel campionato in corso ha raccolto 14 presenze, 1 gol e 1 assist. Va alla Spal: accordo chiuso, si attende soltanto l’annuncio ufficiale.

Intanto è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Adekanye, arriva in prestito dalla Lazio dove ha già sostenuto le visite mediche a Roma. Un altro calciatore che andrà a rinforzare la fase offensiva dei rossoblù. Dal Bologna, invece, è stato preso Gianmarco Cangiano, 21 anni. Esterno sinistro offensivo, la passata stagione 25 presenze e 1 gol con la maglia dell’Ascoli. Al club emiliano dovrebbe andare Rojas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato