La Lega Serie B ha ufficializzato le date delle gare fino alla nona giornata di ritorno con la formazione pitagorica che giocherà spesso di domenica
Sarà una fase cruciale per il campionato del Crotone che dovrà per forza di cose provare a conquistare punti su tutti i campi ad iniziare dalla 3^ giornata di ritorno che vedrà gli squali impegnati nel derby di Reggio Calabria sabato 12 febbraio alle 16:15.
La giornata successiva i rossoblu giocheranno in casa nel turno infrasettimanale del 16 febbraio contro il Brescia alle ore 18:30 mentre il 20 febbraio saranno impegnati sul campo del Lecce alle ore 15:30 per la 5^ di ritorno.
Febbraio colmo di impegni per gli squali che chiuderanno il mese con Crotone-Cosenza altro derby calabro mercoledì 23 alle 18:30 e Ascoli-Crotone domenica 27 alle 15:30.
Poi le prime due gare di marzo: Pisa-Crotone mercoledì 2 marzo ore 18:30 e Crotone-Alessandria ancora di domenica, il 6 marzo alle 15:30.
Dunque 7 partite importanti e forse già decisive per la compagine crotoniate che capirà – dopo questo trittico – se sarà ancora in grado di inseguire una difficile ma non impossibile salvezza.
IL CALENDARIO AGGIORNATO DEL CROTONE