Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone ai dettagli per Golemic: il Pas Lamia pronto a dare il via libera

Il difensore serbo sta per raggiungere il capoluogo pitagorico pronto a firmare fino a giugno con il rinnovo automatico in caso di salvezza

Dopo 3 arrivi in 3 giorni, il Crotone è vicino a chiudere per l’ennesimo innesto. Si tratta di un ritorno: quello di Vladimir Golemic (’91), difensore serbo che, arrivato in riva allo Ionio nel 2018, aveva salutato lo scorso giugno. La sua esperienza in Prima divisione greca non è però stata delle migliori ed il richiamo della Calabria – terra alla quale Vladimir si era affezionato molto – ha prevalso.

Così come hanno prevalso le esigenze della squadra di Modesto che finalmente sta per (ri)trovare il suo leader difensivo tanto mancato nel girone di andata. Il corteggiamento lungo un mese sembra infatti giunto ad una felice conclusione: l’unico ostacolo sembrava essere portato dal Pas Lamia (ex club del difensore) il quale avrebbe chiesto un indennizzo per liberare il calciatore.

Accordo trovato con una cifra che sarà “limata” con l’ingaggio del calciatore, un patto a 3 dunque che mette tutti d’accordo, il Crotone soprattutto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato