Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è ufficiale anche l’ingaggio di Adekanye

L’attaccante esterno, nigeriano con passaporto olandese, arriva in prestito dalla Lazio dove è rientrato dopo la parentesi in Olanda

A poche ore dalla sfida con il Parma, arriva un’altra ufficialità nel Crotone. Era da qualche giorni che la trattativa con la Lazio era avviata, adesso Adekanye è pronto a cominciare la sua avventura in rossoblù. “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Habeeb Omobolaji Adekanye”.

Sul sito del Crotone viene ricordato il percorso del volto nuovo. “Classe 1999, Bobby compirà 23 anni il prossimo 14 febbraio ed è nigeriano con passaporto olandese: cresciuto tra i settori giovanili di Ajax, Barcellona, Psv e Liverpool, Adekanye si mette in mostra tra il 2017 e il 2019 in Premier League 2 con la seconda squadra dei Reds per poi essere acquistato dalla Lazio dove in 11 presenze di campionato realizza anche un gol, contro la Spal. Successivamente matura esperienze al Cadice in Spagna e al Den Haag in Olanda prima di far ritorno alla squadra biancoceleste”.

“Molto abile nel dribbling in corsa, nel tiro e nel fornire assist ai compagni, agisce prevalentemente sull’esterno d’attacco. Ora Adekanye è pronto per la nuova avventura”, la conclusione del comunicato diffuso dal Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone