Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Crotone, le parole di Modesto: “Pareggio meritato, abbiamo fatto le cose giuste sin dall’inizio”

Il tecnico crotonese contento del pari e della prestazione dei suoi ragazzi i quali hanno interpretato bene il match fino al vantaggio dei padroni di casa, senza disunirsi nella seconda fase ed anzi, reagendo bene con determinazione

Non era facile venire qui ad imporre il proprio gioco sin dall’inizio, ho una squadra giovane, molti sono arrivati da poco. Anche nel primo tempo mi è piaciuta la prestazione, poi dopo aver subito quel gol c’era il pericolo di subire il colpo, ma invece i ragazzi sono stati bravi a reagire con personalità”. Analisi lucida di Francesco Modesto che – nella sala stampa del “Tardini” – ha poi continuato:

Nella ripresa anche con in cambi abbiamo cambiato marcia, la corsa alla fine, beh, ci teniamo tanto. Il nostro sarà un percorso duro ma se giochiamo così ì, con questa grinta, ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Dunque terzo risultato utile consecutivo per i pitagorici che, secondo il proprio tecnico, devono continuare su questa scia: “Era importante l’atteggiamento, poi è chiaro che la continuità di risultati è fondamentale, l’autostima si alza sempre più”.

Poi una nota triste relativa alla scomparsa di una bimba, nel capoluogo crotonese, causa Covid: “E’ una notizia tristissima, sono un padre anche io, purtroppo il Covid miete ancora vittime, siamo vicini alla famiglia crotonese”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone