
Dopo il presidente Vrenna, è intervenuto anche il direttore sportivo in merito alla sessione di gennaio appena conclusa e che ha visto la società pitagorica protagonista
Una rivoluzione pensata a misura di “allenatore”, è questo quanto sottolineato dal Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone nativo di Roccella. “Sì, una vera rivoluzione attuata in base alle esigenze del tecnico, con calciatori adeguati al sistema di gioco che abbiamo”.
Sessione conclusa col ritorno di Vladimir Golemic…
“Sì, eravamo già da un po’ sul calciatore addirittura da quest’estate quando però lui preferì andare in Grecia. Secondo noi è un calciatore che in questo gruppo ci sta perfettamente. Giocatore di carattere e con grande personalità che potrà dare una grande mano ai giovani”.
Alcuni nuovi arrivi li abbiamo visti già all’opera, in quel di Parma si è iniziato il 2022 col giusto piglio.
“Si è visto il piglio della squadra che è stata per molti anni il Crotone, prima della serie A. Puntiamo molto sulle capacità del tecnico, e crediamo che ci possa portare alla salvezza”.
Cosa servirà secondo lei per raggiungere l’obiettivo?
“Continuare con l’intensità e la cattiveria mostrata nelle ultime 3 gare, con queste caratteristiche servirà vincere le partite. Ce la giocheremo con tutti ma è essenziale iniziare a vincere per accorciare la classifica”.
