Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Cittadella per allungare la serie positiva

All’andata i veneti si imposero per 4-2. Nei 21 precedenti tra le due squadre gli Squali non hanno mai perso, sin dalla stagione 2001-2002, entrambe le partite

L’obiettivo del Crotone è quello di allungare la serie positiva che dura da 3 partite. Ovvero da quando Francesco Modesto è stato richiamato in panchina dopo l’esonero di Pasquale Marino (1 punto in 7 partite). Sabato pomeriggio allo Scida arriva il Cittadella (fischio d’inizio alle ore 14), partita valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Gli squali nelle ultime 3 partite hanno raccolto 5 punti e tornando a giocare davanti ai propri tifosi vorrebbero tornare alla vittoria.

Quella contro la formazione di Edoardo Gorini rappresenta uno dei tanti snodi cruciali per il futuro dei rossoblù. Crotone e Cittadella si sono già sfidate 21 volte in Serie B: precedenti che vedono i veneti in leggero vantaggio. Infatti sono 8 le vittorie, 8 i pareggi e 5 le vittorie degli Squali. All’andata (nella foto duello Icardi-Molina) finì 4-2 per il Cittadella. Un dato che fa sorridere la squadra di Modesto: sin dalla stagione 2001-2002 non è mai successo che il Crotone abbia perso entrambe le partite (andata e ritorno) con i veneti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone