
All’andata i veneti si imposero per 4-2. Nei 21 precedenti tra le due squadre gli Squali non hanno mai perso, sin dalla stagione 2001-2002, entrambe le partite
L’obiettivo del Crotone è quello di allungare la serie positiva che dura da 3 partite. Ovvero da quando Francesco Modesto è stato richiamato in panchina dopo l’esonero di Pasquale Marino (1 punto in 7 partite). Sabato pomeriggio allo Scida arriva il Cittadella (fischio d’inizio alle ore 14), partita valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Gli squali nelle ultime 3 partite hanno raccolto 5 punti e tornando a giocare davanti ai propri tifosi vorrebbero tornare alla vittoria.
Quella contro la formazione di Edoardo Gorini rappresenta uno dei tanti snodi cruciali per il futuro dei rossoblù. Crotone e Cittadella si sono già sfidate 21 volte in Serie B: precedenti che vedono i veneti in leggero vantaggio. Infatti sono 8 le vittorie, 8 i pareggi e 5 le vittorie degli Squali. All’andata (nella foto duello Icardi-Molina) finì 4-2 per il Cittadella. Un dato che fa sorridere la squadra di Modesto: sin dalla stagione 2001-2002 non è mai successo che il Crotone abbia perso entrambe le partite (andata e ritorno) con i veneti.
