Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Kargbo vuole riprovarci: ha già fatto gol alla Reggina

L’attaccante della Sierra Leone tra i più positivi: ha partecipato a 4 gol della formazione rossoblù. E con la maglia della Reggiana ha già segnato al Granillo…

Tra i calciatori più positivi in casa Crotone c’è sicuramente Augustus Kargbo. Ottime prestazioni ma anche 2 gol e 2 assist in questo campionato di Serie B 2021-2022. E in vista del derby di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16.15), il classe 1999 rossoblù affila le armi. Prova a tornare a segnare contro la Reggina, alla quale ha già fatto gol nella passata stagione quando giocava con la maglia della Reggiana. Era il 17 aprile 2021 e si giocava al Granillo, 2-1 per la squadra allenata allora da Marco Baroni.

L’attaccante della Sierra Leone in questa speciale graduatoria dei calciatori di Modesto che hanno partecipato a più gol, si trova al terzo posto. Infatti, davanti a lui troviamo Mirko Maric (7) e Samuele Mulattieri (6). E adesso che il campionato, con le partite della 22ª giornata, comincia a entrare nella fase più importante i gol degli attaccanti saranno fondamentali. Inclusi quelli di Marras, ultimo arrivato nel gruppo degli Squali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone