
L’attaccante della Sierra Leone tra i più positivi: ha partecipato a 4 gol della formazione rossoblù. E con la maglia della Reggiana ha già segnato al Granillo…
Tra i calciatori più positivi in casa Crotone c’è sicuramente Augustus Kargbo. Ottime prestazioni ma anche 2 gol e 2 assist in questo campionato di Serie B 2021-2022. E in vista del derby di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16.15), il classe 1999 rossoblù affila le armi. Prova a tornare a segnare contro la Reggina, alla quale ha già fatto gol nella passata stagione quando giocava con la maglia della Reggiana. Era il 17 aprile 2021 e si giocava al Granillo, 2-1 per la squadra allenata allora da Marco Baroni.
L’attaccante della Sierra Leone in questa speciale graduatoria dei calciatori di Modesto che hanno partecipato a più gol, si trova al terzo posto. Infatti, davanti a lui troviamo Mirko Maric (7) e Samuele Mulattieri (6). E adesso che il campionato, con le partite della 22ª giornata, comincia a entrare nella fase più importante i gol degli attaccanti saranno fondamentali. Inclusi quelli di Marras, ultimo arrivato nel gruppo degli Squali.
