Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Crotone, Modesto: “La preparazione alla gara è stata ottima, spero che il campo lo confermi”

Il tecnico dei rossoblù ha incontrato la stampa dopo la rifinitura, a poco più di 24 ore dall’importante derby del “Granillo” contro gli amaranto

E’ ormai tutto pronto per la gara di sabato ore 16:15 in cui gli squali, ma anche gli amaranto, si giocheranno tanto. Un derby dall’altissima posta in palio che si giocherà sul filo dei nervi e si risolverà molto probabilmente con un episodio:

“Ho visto i ragazzi concentrati, come nelle ultime settimane: attenzione giusta, la preparazione è stata buona. Poi la gara racconterà come è andata, vedremo. Abbiamo parlato tanto della gara col Cittadella, ci è mancata solo la stoccata vincente, per il resto ci siamo comportanti bene. E’ una crescita che dobbiamo continuare.”

Derby più tre punti: la posta in palio sarà alta, c’è tensione?

“I calciatori vivono il momento, le situazioni, partite normali per noi non ce ne saranno mai. Pertanto attenzione massimale, voglia, modo giusto di interpretare le gare non deve mai mancare. Non penso di caricare troppo la gara, sappiamo contro chi giochiamo e cosa serve, è una partita bellissima da giocare. Entrambi abbiamo problematiche, ma non dobbiamo distoglierci dalla gestione della gara”

Come sta il gruppo, ci sono indisponibili?

Canestrelli e Giannotti rimangono indisponibili così come Adekanye, gli altri ci sono”

Per lei non sarà mai una gara come le altre..

I sentimenti non si negano, ho passato periodi bellissimi, tutt’ora ho grandi amici, l’annata della salvezza miracolosa. E’ bello tornarci ma ci ritorno col Crotone, la mia città, dove mia mamma vive a 100 metri dallo stadio, le due cose si separano. Per il resto dal punto di vista mentale, siamo in fiducia, in crescita per affrontare le gare. Poi sarà il campo come sempre a dare il giudizio supremo”

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News