Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, l’argentino Visentin accusato di violenza sessuale

Per la seconda volta il difensore passato al Cittadella nel calciomercato di gennaio si ritrova implicato in vicende giudiziarie analoghe

Santiago Visentin, ex difensore del Crotone passato al Cittadella durante il recente calciomercato di gennaio, è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. “E non si tratta della prima volta. Visentin – ricorda il quotidiano sportivo milanese – anche in precedenza era finito al centro di un’inchiesta per una vicenda analoga che adesso è finita in tribunale”.

Si fa riferimento alla vicenda accaduta ai tempi in cui il calciatore di origini argentine giocava con la Virtus Verona. Assieme a quattro compagni di squadra vennero accusati di avere violentato una ragazza il 18 gennaio 2020. Fatto accaduto durante una festa organizzata nella città di Giulietta e Romeo. Serata nel corso della quale si fece un esagerato uso di alcool.

“La stessa scena – si legge sulla rosea – si sarebbe ripetuta sette mesi dopo, in una festa a Belluno, dove il giorno di Ferragosto il difensore e due amici (studenti universitari e calciatori dilettanti) sarebbero stati protagonisti di un’altra violenza sessuale. Entrambe le ragazze vittime hanno sporto denuncia, sono così cominciate le indagini che adesso hanno portato al rinvio a giudizio di Visentin e dei suoi amici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
C'è preoccupazione tra i tifosi per il futuro dell'impianto sportivo ...
Rimangono i quattro punti tolti in classifica alla squadra pugliese...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone