Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Ex Crotone, l’argentino Visentin accusato di violenza sessuale

Per la seconda volta il difensore passato al Cittadella nel calciomercato di gennaio si ritrova implicato in vicende giudiziarie analoghe

Santiago Visentin, ex difensore del Crotone passato al Cittadella durante il recente calciomercato di gennaio, è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. “E non si tratta della prima volta. Visentin – ricorda il quotidiano sportivo milanese – anche in precedenza era finito al centro di un’inchiesta per una vicenda analoga che adesso è finita in tribunale”.

Si fa riferimento alla vicenda accaduta ai tempi in cui il calciatore di origini argentine giocava con la Virtus Verona. Assieme a quattro compagni di squadra vennero accusati di avere violentato una ragazza il 18 gennaio 2020. Fatto accaduto durante una festa organizzata nella città di Giulietta e Romeo. Serata nel corso della quale si fece un esagerato uso di alcool.

“La stessa scena – si legge sulla rosea – si sarebbe ripetuta sette mesi dopo, in una festa a Belluno, dove il giorno di Ferragosto il difensore e due amici (studenti universitari e calciatori dilettanti) sarebbero stati protagonisti di un’altra violenza sessuale. Entrambe le ragazze vittime hanno sporto denuncia, sono così cominciate le indagini che adesso hanno portato al rinvio a giudizio di Visentin e dei suoi amici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio in vista della partita di domenica alle 18:30...
Zauli dopo il successo con il Sorrento: “Quando fai un punto in tre partite, nonostante...
Decide Gomez nel primo tempo in una partita finita in sofferenza nonostante la superiorità numerica...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone