Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Brescia, tanti auguri “Ciccio”: regalati una vittoria!

Il tecnico crotonese compie oggi 40 anni nel giorno di una delle gare più importanti della sua carriera di allenatore: battere le rondinelle significherebbe continuare a sperare

I 40 anni sono un traguardo importante ma Francesco “Ciccio” Modesto non sembra averli affatto. Al di là del brizzolato, ha ancora l’entusiasmo e la sfacciataggine di quel ragazzino nato e cresciuto ai piedi del campetto l’Unitaria, dove un giorno, seppur ancora molto piccolo, si mise a giocare coi più grandi.

Parte da li la storia d’amore tra Modesto ed il pallone e forse neanche lui avrebbe mai immaginato che sarebbe stata così lunga. Dopo una grande carriera da calciatore, 201 presenze in massima serie, coronata dal sogno della sua vita, segnare sotto la Curva Sud dello “Scida” e portare in A la squadra della sua città; ha deciso di intraprendere il mestiere più duro, calcisticamente parlando. L’allenatore.

E dopo aver dimostrato sin da subito – anche questa volta – il suo talento – eccolo tornare nella sua Crotone, li a 100 metri da casa dei suoi genitori, li in quello stadio che tanta gioia gli ha dato. La stagione però non è stata delle migliori, tanti gli ostacoli trovati lungo la strada la quale ancora non è stata totalmente percorsa. C’è ancora spazio, c’è ancora tempo, c’è ancora voglia di inseguire un obiettivo. Siamo certi che il primo a crederci è proprio lui, “Ciccio”. Ecco perché penserà che non v’è miglior modo per festeggiare i 40 anni se non con la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone