Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, positivi gli ultimi due precedenti con l’arbitro Baroni

Il fischietto della sezione di Firenze designato a dirigere la partita con l’Ascoli ha già incrociato gli Squali nel campionato in corso e furono 3 punti…

Sono in tutto 3 i precedenti con Niccolò Baroni, l’arbitro designato per la partita AscoliCrotone in programma domenica 27 febbraio alle ore 15.30. La partita, valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si gioca allo stadio Cino e Lillo De Luca. Il fischietto della sezione di Firenze incrocia i rossoblù di Ciccio Modesto per la terza volta nella sua carriera. E gli ultimi due precedenti sono decisamente ben auguranti.

Infatti nel campionato in corso ha diretto CrotonePisa allo stadio Ezio Scida: successo 2-1 per i rossoblù. Sempre nella città di Pitagora l’arbitro Baroni nella stagione 2019-2020, culminata con la promozione in Serie A, diresse la sfida contro il Chievo e vinta 2-0. Il terzo precedente risale, invece, al campionato precedente sempre in cadetteria: netta sconfitta, 3-0, sul campo del Cittadella.

Sono invece 12 in tutto i precedenti con l’Ascoli. I bianconeri con il fischietto fiorentino hanno un bilancio non proprio positivo: 1 sola vittoria, 5 pareggi e ben 6 sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...
Rimane la squalifica fino a tutto il 12 giugno 2024 per il direttore generale rossoblù...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone