Il fischietto della sezione di Firenze designato a dirigere la partita con l’Ascoli ha già incrociato gli Squali nel campionato in corso e furono 3 punti…
Sono in tutto 3 i precedenti con Niccolò Baroni, l’arbitro designato per la partita Ascoli–Crotone in programma domenica 27 febbraio alle ore 15.30. La partita, valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si gioca allo stadio Cino e Lillo De Luca. Il fischietto della sezione di Firenze incrocia i rossoblù di Ciccio Modesto per la terza volta nella sua carriera. E gli ultimi due precedenti sono decisamente ben auguranti.
Infatti nel campionato in corso ha diretto Crotone–Pisa allo stadio Ezio Scida: successo 2-1 per i rossoblù. Sempre nella città di Pitagora l’arbitro Baroni nella stagione 2019-2020, culminata con la promozione in Serie A, diresse la sfida contro il Chievo e vinta 2-0. Il terzo precedente risale, invece, al campionato precedente sempre in cadetteria: netta sconfitta, 3-0, sul campo del Cittadella.
Sono invece 12 in tutto i precedenti con l’Ascoli. I bianconeri con il fischietto fiorentino hanno un bilancio non proprio positivo: 1 sola vittoria, 5 pareggi e ben 6 sconfitte.