Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la doppia gioia di Canestrelli nella gara d’andata

Numeri e curiosità alla vigilia della sfida di Ascoli, l’unica squadra contro la quale il giovane difensore ha segnato nel campionato di Serie B. E contro i bianconeri gli Squali…

La voglia di non arrendersi. Il Crotone non molla la presa e continua a giocarsi le carte a disposizione per non salutare la Serie B con una clamorosa doppia retrocessione. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15.35, ad Ascoli si gioca un’altra fetta di speranza. E c’è un dato statistico che lascia ben sperare: la squadra di Ciccio Modesto non perde da 4 partite consecutive contro l’Ascoli nel campionato cadetti (2 vittorie e 2 pareggi).

Gli Squali, però, devono invertire una tendenza decisamente negativa: il Crotone è l’unica squadra di questo campionato a non essere ancora riuscito a tenere la porta inviolata in nessuna partita in trasferta. Dunque, prima di tutto blindare la porta. E poi sperare che il giovane difensore centrale Simone Canestrelli, nel caso in cui dovesse giocare, si ripeta com’è successo nella partita del girone d’andata giocata allo Scida. Quel 2 ottobre firmò una doppietta nel 2-2 finale. Quei 2 gol rimangono gli unici segnati in 18 presenze. Va anche detto che l’ex Albinoleffe a inizio secondo tempo venne espulso per doppia ammonizione nel giro di pochi minuti, tra il 5′ e il 9′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone