Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la doppia gioia di Canestrelli nella gara d’andata

Numeri e curiosità alla vigilia della sfida di Ascoli, l’unica squadra contro la quale il giovane difensore ha segnato nel campionato di Serie B. E contro i bianconeri gli Squali…

La voglia di non arrendersi. Il Crotone non molla la presa e continua a giocarsi le carte a disposizione per non salutare la Serie B con una clamorosa doppia retrocessione. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15.35, ad Ascoli si gioca un’altra fetta di speranza. E c’è un dato statistico che lascia ben sperare: la squadra di Ciccio Modesto non perde da 4 partite consecutive contro l’Ascoli nel campionato cadetti (2 vittorie e 2 pareggi).

Gli Squali, però, devono invertire una tendenza decisamente negativa: il Crotone è l’unica squadra di questo campionato a non essere ancora riuscito a tenere la porta inviolata in nessuna partita in trasferta. Dunque, prima di tutto blindare la porta. E poi sperare che il giovane difensore centrale Simone Canestrelli, nel caso in cui dovesse giocare, si ripeta com’è successo nella partita del girone d’andata giocata allo Scida. Quel 2 ottobre firmò una doppietta nel 2-2 finale. Quei 2 gol rimangono gli unici segnati in 18 presenze. Va anche detto che l’ex Albinoleffe a inizio secondo tempo venne espulso per doppia ammonizione nel giro di pochi minuti, tra il 5′ e il 9′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...
Lunedì sera debutto in panchina per il nuovo allenatore deigli Squali: subito un esame tosto...
Allenamento mattutino al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di lunedì sera con...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone