Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, mercoledì si va a Pisa: arbitro della gara sarà il signor Cosso

Gli squali, per ovvie esigenze logistiche, non hanno fatto ritorno in Calabria e preparano la seconda trasferta consecutiva presso un centro sportivo in Toscana

Non è ancora stata digerita la pesante sconfitta in casa dell’Ascoli, che ha forse pregiudicato definitivamente il campionato dei pitagorici, ma da preparare c’è un’altra sfida. I ragazzi agli ordini di Modesto sono infatti scesi in campo nel loro ritiro toscano di Tirrenia per avvicinarsi alla sfida dell’Arena Garibaldi di mercoledì ore 18:30. Seduta defaticante per chi è sceso in campo in terra marchigiana, normale sessione di lavoro per gli altri.

Martedì altro allenamento prima della partenza per Pisa e dopo aver sentito le dichiarazioni di Modesto al quale i giornalisti locali potranno inviare domande per ottenere risposte attraverso un’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.

A dirigere la gara di mercoledì, sarà il signor Cosso della sezione di Reggio Calabria, alla prima direzione in assoluto con i calabresi in campo. Cosso sarà coadiuvato da Perretti e Pagnotta assistenti, Kumara quarto uomo, Paterna e Scatragli al VAR.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi vogliono comunque portare le bandiere rossoblù in trasferta...
La partita di sabato sarà importante per la classifica di entrambe le squadre...
Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone