Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, mercoledì si va a Pisa: arbitro della gara sarà il signor Cosso

Gli squali, per ovvie esigenze logistiche, non hanno fatto ritorno in Calabria e preparano la seconda trasferta consecutiva presso un centro sportivo in Toscana

Non è ancora stata digerita la pesante sconfitta in casa dell’Ascoli, che ha forse pregiudicato definitivamente il campionato dei pitagorici, ma da preparare c’è un’altra sfida. I ragazzi agli ordini di Modesto sono infatti scesi in campo nel loro ritiro toscano di Tirrenia per avvicinarsi alla sfida dell’Arena Garibaldi di mercoledì ore 18:30. Seduta defaticante per chi è sceso in campo in terra marchigiana, normale sessione di lavoro per gli altri.

Martedì altro allenamento prima della partenza per Pisa e dopo aver sentito le dichiarazioni di Modesto al quale i giornalisti locali potranno inviare domande per ottenere risposte attraverso un’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.

A dirigere la gara di mercoledì, sarà il signor Cosso della sezione di Reggio Calabria, alla prima direzione in assoluto con i calabresi in campo. Cosso sarà coadiuvato da Perretti e Pagnotta assistenti, Kumara quarto uomo, Paterna e Scatragli al VAR.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone