
Gli squali, per ovvie esigenze logistiche, non hanno fatto ritorno in Calabria e preparano la seconda trasferta consecutiva presso un centro sportivo in Toscana
Non è ancora stata digerita la pesante sconfitta in casa dell’Ascoli, che ha forse pregiudicato definitivamente il campionato dei pitagorici, ma da preparare c’è un’altra sfida. I ragazzi agli ordini di Modesto sono infatti scesi in campo nel loro ritiro toscano di Tirrenia per avvicinarsi alla sfida dell’Arena Garibaldi di mercoledì ore 18:30. Seduta defaticante per chi è sceso in campo in terra marchigiana, normale sessione di lavoro per gli altri.
Martedì altro allenamento prima della partenza per Pisa e dopo aver sentito le dichiarazioni di Modesto al quale i giornalisti locali potranno inviare domande per ottenere risposte attraverso un’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.
A dirigere la gara di mercoledì, sarà il signor Cosso della sezione di Reggio Calabria, alla prima direzione in assoluto con i calabresi in campo. Cosso sarà coadiuvato da Perretti e Pagnotta assistenti, Kumara quarto uomo, Paterna e Scatragli al VAR.
