Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ci sono tanti motivi per pensare positivo…

Mercoledì la partita con il Pisa che in casa non vince da circa tre mesi e che non ha mai battuto i rossoblù nei precedenti nel campionato di Serie B

Ciccio Modesto non è riuscito a ripetere l’urlo liberatorio dopo il pareggio di Maric in pieno recupero nel derby con il Cosenza. Ad Ascoli gli è rimasto strozzato in gola dopo il vantaggio di Kone e una partita che sembrava avviata alla vittoria, invece la squadra di Sottil l’ha ribaltata sui titoli di coda. Si torna subito in campo e c’è grande voglia di riscatto, perché il Crotone non si arrende e contro il Pisa vuole dare un senso alla stagione. Si gioca per la 27ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ed è una delle ultime occasioni per tenere ancora accesa la fiammella della speranza.

E ci sono tanti motivi per pensare positivo. Intanto c’è un dato statistico che sorride e non poco agli Squali: finora nei tre incroci in Serie B i nerazzurri toscani non hanno mai vinto. Un pareggio e due successi di fila per il Crotone, ultimo quello della partita d’andata giocata all’Ezio Scida. Era il 16 ottobre 2021 e i rossoblù si imposero per 2-1 con gol di Mulattieri che sbloccò il match. E quello fu l’ultima rete segnata dal giovane talento scuola Inter: nelle successive 16 partite giocate in Serie B è sempre rimasto a secco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone