Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone ad Ascoli non meritava di perdere: grande rispetto”

D’Angelo non si aspettava di trovare i rossoblù in questa posizione di classifica. “Ma adesso il mio Pisa deve tornare a fare punti in casa, nella maniera più assoluta”

Luca D’Angelo ha parlato alla vigilia di PisaCrotone, partita valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 e in programma mercoledì alle ore 18.30. “Sinceramente non mi aspettavo di trovarlo in quella posizione, è una buonissima squadra che anche ad Ascoli non meritava di perdere”. A conferma del grande rispetto che il tecnico nerazzurro ha nei confronti dei rossoblù. “Abbiamo rispetto del Crotone. Non dobbiamo temere di avere paura. Dobbiamo tornare a fare punti nella maniera più assoluta in casa”.

Tra gli attesi protagonisti della sfida che si giocherà sul terreno dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, c’è sicuramente Benali ex rossoblù. “Con lui non ho parlato di questioni passate. D’altronde faccio così con tutti gli altri giocatori. Sarebbe più corretto ascoltare entrambe le campane. Se giocherà è perché credo che darà una mano a farci vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore era a un passo dal trasferimento nella formazione allenata da Cristiano Lucarelli, poi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone