Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, non solo il Pisa ma anche la sfida speciale dell’ex

In maglia nerazzurra con il numero 5 gioca Benali, talento che ha indossato la maglia rossoblù 95 volte e messo alla porta da Modesto

Con la maglia del Crotone ha collezionato 95 presenze, ha segnato 15 gol e ha fornito 7 assist. Ha indossato spesso anche la fascia di capitano, alternandosi, nel recente passato, con Molina i due ex senatori rossoblù che l’allenatore Ciccio Modesto ha messo alla porta una volta tornato sulla panchina degli Squali.

“C’è bisogno che tutti credano al progetto”, disse il timoniere rossoblù appena subentrato all’esonerato Pasquale Marino. E che tra i due calciatori e il tecnico non ci fosse mai stato grande feeling, lo si era percepito sin dall’alba della stagione 2021-2022.

Salvatore Molina, da parte sua, ha raggiunto Giovanni Stroppa al Monza, allenatore che aveva puntato molto proprio su di lui e appunto Benali. Entrambi stanno lottando per la promozione in Serie A, mentre il Crotone rimane insabbiato sui bassifondi della classifica. E l’ex numero 10 rossoblù affronterà da avversario il Crotone in questa 27ª giornata del campionato cadetto. Mentre Molina lo incrocerà il prossimo 19 marzo all’U-Power Stadium di Monza. Oggi Benali indossa la maglia nerazzurra del Pisa con il numero 5, osservato speciale in questo ennesimo snodo cruciale per gli Squali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone