Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, non solo il Pisa ma anche la sfida speciale dell’ex

In maglia nerazzurra con il numero 5 gioca Benali, talento che ha indossato la maglia rossoblù 95 volte e messo alla porta da Modesto

Con la maglia del Crotone ha collezionato 95 presenze, ha segnato 15 gol e ha fornito 7 assist. Ha indossato spesso anche la fascia di capitano, alternandosi, nel recente passato, con Molina i due ex senatori rossoblù che l’allenatore Ciccio Modesto ha messo alla porta una volta tornato sulla panchina degli Squali.

“C’è bisogno che tutti credano al progetto”, disse il timoniere rossoblù appena subentrato all’esonerato Pasquale Marino. E che tra i due calciatori e il tecnico non ci fosse mai stato grande feeling, lo si era percepito sin dall’alba della stagione 2021-2022.

Salvatore Molina, da parte sua, ha raggiunto Giovanni Stroppa al Monza, allenatore che aveva puntato molto proprio su di lui e appunto Benali. Entrambi stanno lottando per la promozione in Serie A, mentre il Crotone rimane insabbiato sui bassifondi della classifica. E l’ex numero 10 rossoblù affronterà da avversario il Crotone in questa 27ª giornata del campionato cadetto. Mentre Molina lo incrocerà il prossimo 19 marzo all’U-Power Stadium di Monza. Oggi Benali indossa la maglia nerazzurra del Pisa con il numero 5, osservato speciale in questo ennesimo snodo cruciale per gli Squali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone