Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, domenica arriva l’Alessandria: intanto società in parziale silenzio stampa

La società pitagorica ha preso la decisione in base alla quale da qui fino a nuova comunicazione, nessun tesserato parlerà con la stampa ad eccezione del post-gara

Mentre prosegue la preparazione al decisivo match di domenica ore 15:30 contro l’Alessandria, con gli squali che agli ordini di Modesto hanno svolto venerdì una seduta mattutina composta da lavoro tecnico e tattico, la società di Via Scalfaro ha deciso per un parziale silenzio stampa.

La classica conferenza pre-gara, infatti, non si svolgerà, ma si garantirà la possibilità di incontrare un rappresentante della società al termine della partita o comunque nei prossimi giorni.

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Football Club Crotone comunica che, da questo momento e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni, così che il gruppo possa estraniarsi dall’ambiente esterno in questi delicatissimi giorni per mantenere la giusta concentrazione in vista dei prossimi cruciali impegni.

Nel post-gara, e comunque nei prossimi giorni, verrà garantita alla stampa la possibilità di incontrare un rappresentante della società.

Una scelta che non vuole assolutamente penalizzare gli operatori della comunicazione, ma solo mettere i protagonisti nelle condizioni ideali per affrontare una sfida importante e che speriamo verrà compresa da tutti.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio...
Gli Squalotti di Bonvini sono stati battuti 6-0 dalla formazione ciociara che va avanti nella...
Il successo sul Sorrento ha rimesso in carreggiata i rossoblù dopo un inizio stentato: al...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone