Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, domenica arriva l’Alessandria: intanto società in parziale silenzio stampa

La società pitagorica ha preso la decisione in base alla quale da qui fino a nuova comunicazione, nessun tesserato parlerà con la stampa ad eccezione del post-gara

Mentre prosegue la preparazione al decisivo match di domenica ore 15:30 contro l’Alessandria, con gli squali che agli ordini di Modesto hanno svolto venerdì una seduta mattutina composta da lavoro tecnico e tattico, la società di Via Scalfaro ha deciso per un parziale silenzio stampa.

La classica conferenza pre-gara, infatti, non si svolgerà, ma si garantirà la possibilità di incontrare un rappresentante della società al termine della partita o comunque nei prossimi giorni.

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Football Club Crotone comunica che, da questo momento e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni, così che il gruppo possa estraniarsi dall’ambiente esterno in questi delicatissimi giorni per mantenere la giusta concentrazione in vista dei prossimi cruciali impegni.

Nel post-gara, e comunque nei prossimi giorni, verrà garantita alla stampa la possibilità di incontrare un rappresentante della società.

Una scelta che non vuole assolutamente penalizzare gli operatori della comunicazione, ma solo mettere i protagonisti nelle condizioni ideali per affrontare una sfida importante e che speriamo verrà compresa da tutti.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra sta proseguendo la preparazione in vista della gara di sabato sera che per...
L'arbitro designato non ha precedenti con il Crotone...
"Lancio sul terreno di gioco di quattro fumogeni e tre petardi di elevata intensità" da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone