Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone è in salute e non merita la classifica che ha”

Longo, allenatore dell’Alessandria, ha parlato sul match di domenica allo Scida: “Scontro diretto sì ma non sarà un crocevia

“Affrontiamo un avversario in salute che ha una classifica che non merita. Per questo, in una gara comunque estremamente importante anche se non decisiva, dovremo essere perfetti”. Pensieri e parole di Moreno Longo (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club piemontese) allenatore dell’Alessandria che ha parlato alla vigilia della sfida di Crotone. Si gioca domenica pomeriggio, ore 15.30, allo stadio Ezio Scida per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Scontro diretto per la salvezza anche se per l’allenatore dei grigi non ancora decisivo. “Dobbiamo cercare di raccogliere le ultime energie a disposizione e metterle in campo. In Calabria si chiuderà questo tour de force che è stato estenuante, per cui ci sarà bisogno di una grande partita. Certo, sarà uno scontro diretto importante che mette in palio 3 punti pesanti in chiave salvezza anche se non sarà ancora un crocevia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone