
Longo, allenatore dell’Alessandria, ha parlato sul match di domenica allo Scida: “Scontro diretto sì ma non sarà un crocevia
“Affrontiamo un avversario in salute che ha una classifica che non merita. Per questo, in una gara comunque estremamente importante anche se non decisiva, dovremo essere perfetti”. Pensieri e parole di Moreno Longo (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club piemontese) allenatore dell’Alessandria che ha parlato alla vigilia della sfida di Crotone. Si gioca domenica pomeriggio, ore 15.30, allo stadio Ezio Scida per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.
Scontro diretto per la salvezza anche se per l’allenatore dei grigi non ancora decisivo. “Dobbiamo cercare di raccogliere le ultime energie a disposizione e metterle in campo. In Calabria si chiuderà questo tour de force che è stato estenuante, per cui ci sarà bisogno di una grande partita. Certo, sarà uno scontro diretto importante che mette in palio 3 punti pesanti in chiave salvezza anche se non sarà ancora un crocevia”.
