Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Il Crotone e i calci piazzati: croce e delizia della stagione

Alle ore 15.30 la partita con l’Alessandria, incrocio salvezza fondamentale per il playout di fine stagione. E Modesto potrebbe sfruttare le palle inattive come fatto finora, anche se…

Lo stadio Ezio Scida alle ore 15.30 sarà teatro di un incrocio che potrebbe risultare fondamentale per il playout salvezza di fine stagione. Il Crotone ospita l’Alessandria che arriva in Calabria “forte” di un +9 in classifica che al momento la mette a riparo da qualsiasi sorpresa. Chiaramente i rossoblù soltanto vincendo potrebbero ridurre le distanze e costringere i piemontesi a non cullarsi sul cospicuo vantaggio maturato finora. Dopo questa partita, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ne mancheranno altre 10 da giocare motivo per il quale siamo di fronte al classico “adesso o mai più”.

Dunque, vincere per tenere accesa la fiammella della speranza. E per riuscirci magari Ciccio Modesto potrebbe ricorrere a quella che è la specialità della casa: i calci piazzati. Infatti i rossoblù sono la squadra che assieme al Como hanno realizzato più gol grazie, appunto, ai calci piazzati: ben 16. Più del 50 per cento considerato che il Crotone di gol finora ne ha segnati 28 in tutto. Ma c’è l’altra faccia della medaglia. Quella negativa, ovviamente: i calci piazzati sono croce e delizia per gli Squali. Se ne ha segnati tanti, ne ha pure incassati troppi da questa situazione di gioco: 18, sui 47 totali che i rossoblù hanno subito finora…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore campamo è stato intervistato dai colleghi di ottopagine e ha parlato della sfida...
Tutto sul match in programma domenica 1 ottobre allo stadio Ciro Vigorito e valevole per...
Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone