Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone e i calci piazzati: croce e delizia della stagione

Alle ore 15.30 la partita con l’Alessandria, incrocio salvezza fondamentale per il playout di fine stagione. E Modesto potrebbe sfruttare le palle inattive come fatto finora, anche se…

Lo stadio Ezio Scida alle ore 15.30 sarà teatro di un incrocio che potrebbe risultare fondamentale per il playout salvezza di fine stagione. Il Crotone ospita l’Alessandria che arriva in Calabria “forte” di un +9 in classifica che al momento la mette a riparo da qualsiasi sorpresa. Chiaramente i rossoblù soltanto vincendo potrebbero ridurre le distanze e costringere i piemontesi a non cullarsi sul cospicuo vantaggio maturato finora. Dopo questa partita, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ne mancheranno altre 10 da giocare motivo per il quale siamo di fronte al classico “adesso o mai più”.

Dunque, vincere per tenere accesa la fiammella della speranza. E per riuscirci magari Ciccio Modesto potrebbe ricorrere a quella che è la specialità della casa: i calci piazzati. Infatti i rossoblù sono la squadra che assieme al Como hanno realizzato più gol grazie, appunto, ai calci piazzati: ben 16. Più del 50 per cento considerato che il Crotone di gol finora ne ha segnati 28 in tutto. Ma c’è l’altra faccia della medaglia. Quella negativa, ovviamente: i calci piazzati sono croce e delizia per gli Squali. Se ne ha segnati tanti, ne ha pure incassati troppi da questa situazione di gioco: 18, sui 47 totali che i rossoblù hanno subito finora…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone