Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, la partita di Benevento rimane a forte rischio

Non ci sono nuovi positivi al Covid tra i campani ma nemmeno si registrano negativizzati che restano 9 più un ragazzo della Primavera. La decisione finale a 4 ore dal match di sabato

Il Covid-19 è tornato a condizionare il campionato di Serie B 2021-2022. Un focolaio ha coinvolto la squadra del Benevento che già si è vista rinviare la partita di domenica scorsa a Cosenza. E quella di sabato con il Crotone, in programma al Vigorito alle ore 16.15, rimane a forte rischio. “I nuovi tamponi, che saranno ripetuti tutti i giorni fino alla vigilia della partita con i calabresi, non hanno evidenziato nuove positività. I contagiati – scrive il collega Franco Santo sulle pagine del Corriere dello Sport – restano 9 (più un ragazzo della Primavera non nella lista dei 25 e due sanitari), ovvero il numero minimo per ottenere il rinvio dalla Lega”.

La situazione al momento è questa, per cui il monitoraggio andrà avanti nei prossimi giorni. “La gara di sabato – si legge ancora sul quotidiano sportivo – rimarrà in bilico fino a 4 ore prima della sua effettuazione, il tempo indicato dal protocollo di Lega per l’ultimo giro di tamponi”. Nel frattempo Caserta lavora con tutti i calciatori disponibili, incluso Salvatore Elia tornato dalla convalescenza mentre i calciatori positivi continuano a rimanere nelle proprie abitazioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Almeno per questa settimana ci risparmiamo un pezzo di fegato ed una caterva di goal….

Articoli correlati

A portare in vantaggio la squadra di mister Zauli è stato D'Ursi...
Organico al gran completo per Zauli il quale si porta dietro i soliti dubbi sulla...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone