Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, la partita di Benevento rimane a forte rischio

Non ci sono nuovi positivi al Covid tra i campani ma nemmeno si registrano negativizzati che restano 9 più un ragazzo della Primavera. La decisione finale a 4 ore dal match di sabato

Il Covid-19 è tornato a condizionare il campionato di Serie B 2021-2022. Un focolaio ha coinvolto la squadra del Benevento che già si è vista rinviare la partita di domenica scorsa a Cosenza. E quella di sabato con il Crotone, in programma al Vigorito alle ore 16.15, rimane a forte rischio. “I nuovi tamponi, che saranno ripetuti tutti i giorni fino alla vigilia della partita con i calabresi, non hanno evidenziato nuove positività. I contagiati – scrive il collega Franco Santo sulle pagine del Corriere dello Sport – restano 9 (più un ragazzo della Primavera non nella lista dei 25 e due sanitari), ovvero il numero minimo per ottenere il rinvio dalla Lega”.

La situazione al momento è questa, per cui il monitoraggio andrà avanti nei prossimi giorni. “La gara di sabato – si legge ancora sul quotidiano sportivo – rimarrà in bilico fino a 4 ore prima della sua effettuazione, il tempo indicato dal protocollo di Lega per l’ultimo giro di tamponi”. Nel frattempo Caserta lavora con tutti i calciatori disponibili, incluso Salvatore Elia tornato dalla convalescenza mentre i calciatori positivi continuano a rimanere nelle proprie abitazioni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News