Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, test del Benevento in vista della partita di sabato

In casa sannita si lavora pressoché regolarmente come se sabato alle ore 16.15 si dovesse scendere in campo. Amichevole con la formazione Primavera

L’incertezza rimane ma allo stesso tempo si lavora regolarmente come sabato pomeriggio, ore 16.15, si dovesse scendere in campo con il Crotone. La preparazione del Benevento va avanti a pieno ritmo, considerato che il nuovo ciclo di tamponi ai quali è stata sottoposta la squadra ha dato esiti negativi. Per cui sono sempre in aumento le probabilità che presto si possa tornare alla normalità.

Infatti l’allenatore Caserta ha programmato per la mattinata di oggi, mercoledì 9 marzo, un’amichevole con la Primavera. Si gioca alle ore 11 all’Antistadio intitolato a Carmelo Imbriani. Osservato speciale Salvatore Elia, il quale è rientrato nel gruppo ma non è scontato che possa subito scendere in campo dall’inizio. Sotto osservazione anche il brasiliano Farias, finora poco utilizzato viste le non brillanti condizioni fisiche. Ma si tratta di un calciatore sul quale il tecnico punterà molto in questo finale di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Le partite si decideranno nel corso dei 90 minuti...
La finale si svolgerà con gare di andata e ritorno il 5 ed il 9 giugno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone