Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il digiuno di Mulattieri e nelle vittorie in trasferta

L’attaccante non segna dallo scorso mese di ottobre mentre nelle ultime 15 partite in Serie B giocate lontano dalla Scida i rossoblù non hanno mai centrato i 3 punti

Ancora 10 partite per tentare l’impresa della salvezza, anche tramite il playout. È l’obiettivo del Crotone per questo finale di stagione, a cominciare dalla partita di sabato, ore 16.15, a Benevento. Si gioca per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. E per vincere si chiede aiuto anche a Samuele Mulattieri il quale ha realizzato 6 reti, tutte arrivate nelle prime 8 gare giocate nel torneo in corso. Poi il lungo digiuno. L’ultimo gol del giovane attaccante risale infatti al 16 ottobre 2021 contro il Pisa, da lì in poi 18 presenze per lui senza segnare.

Il Crotone è chiamato anche a sbloccarsi in trasferta. Infatti i rossoblù sono reduci da 15 partite giocate lontano dall’Ezio Scida in Serie B senza vittorie (3 pareggi e 12 sconfitte). Nella storia del club non si sono mai registrate 16 gare esterne senza successi nel torneo cadetto. Tra le squadre attualmente in Serie B solo il Cosenza ha una striscia aperta più lunga di quella degli squali (23 gare senza i 3 punti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone