Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, il digiuno di Mulattieri e nelle vittorie in trasferta

L’attaccante non segna dallo scorso mese di ottobre mentre nelle ultime 15 partite in Serie B giocate lontano dalla Scida i rossoblù non hanno mai centrato i 3 punti

Ancora 10 partite per tentare l’impresa della salvezza, anche tramite il playout. È l’obiettivo del Crotone per questo finale di stagione, a cominciare dalla partita di sabato, ore 16.15, a Benevento. Si gioca per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. E per vincere si chiede aiuto anche a Samuele Mulattieri il quale ha realizzato 6 reti, tutte arrivate nelle prime 8 gare giocate nel torneo in corso. Poi il lungo digiuno. L’ultimo gol del giovane attaccante risale infatti al 16 ottobre 2021 contro il Pisa, da lì in poi 18 presenze per lui senza segnare.

Il Crotone è chiamato anche a sbloccarsi in trasferta. Infatti i rossoblù sono reduci da 15 partite giocate lontano dall’Ezio Scida in Serie B senza vittorie (3 pareggi e 12 sconfitte). Nella storia del club non si sono mai registrate 16 gare esterne senza successi nel torneo cadetto. Tra le squadre attualmente in Serie B solo il Cosenza ha una striscia aperta più lunga di quella degli squali (23 gare senza i 3 punti).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti