Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il ritorno di Lapadula dal 1′ galvanizza il Benevento

L’attaccante dovrebbe riprendersi la maglia da titolare e punta al ritorno al gol che manca dal 10 dicembre: vuole spingere i giallorossi verso la promozione e riprendere Coda

Si va verso il recupero di quasi tutti i calciatori contagiati dal Covid in casa Benevento. Previsto un nuovo giro di tamponi molecolari ma con quelli “fai da te” sono emerse buone sensazioni. Per cui, anche se con il Coronavirus non si scherza, si verso verso il ritorno alla normalità in vista della sfida con il Crotone di sabato pomeriggio alle ore 16.15. La partita in programma al Vigorito è valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

L’allenatore Caserta ovviamente non schiererà tutti i calciatori reduci dal Covid ma una parte di loro dovrebbero scendere in campo. C’è anche attesa per il ritorno di Elia dopo il lungo stop per guai muscolari. Così come filtrano buone notizie per Moncini e Masciangelo tirati a lucido e nuovamente disponibili. Tra coloro i quali scalpitano c’è il bomber Lapadula il quale, scampato il Covid, è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Prima di andare a giocare con la nazionale del Perù, vuole spingere il Benevento verso la promozione. E soprattutto tornare al gol (manca dal 10 dicembre contro la Ternana) per smuovere quota 10 e riprendere Coda in testa alla classifica dei marcatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
Zauli ha dedicato parte dell'allenamento alle palle inattive, punto debole del Crotone...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone