Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, torna l’anticipo del venerdì: si gioca Parma-Cittadella

Il lungo tour de force di febbraio aveva cancellato la sfida serale pre week end: si ricomincia con la partita tra i due opposti del campionato cadetto

Da una parte il club che ha investito di più, dall’altra quello che ha speso di meno. La 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 mette di fronte i due opposti in ParmaCittadella. Si gioca allo stadio Tardini con fischio d’inizio alle ore 20.30 per il classico anticipo del venerdì sera che torna dopo il lungo tour de force di febbraio. E mancherà uno degli attesi protagonisti: il portiere Gigi Buffon che si è infortunato alla vigilia del match, toccherà al giovane Turk.

La squadra di Gorini continua a lottare per un posto nei playoff com’è ormai da tradizione nelle ultime stagioni del Cittadella. Dall’altra parte Iachini, chiamato alla guida del Parma per dare una svolta che non c’è mai stata, ha probabilmente l’ultima occasione per provare a centrare l’impresa. Intanto l’esperto tecnico ha trovato i primi colpevoli: gli arbitri. “Da ogni partita – si legge su La Gazzetta dello Sport – usciamo con 5-6 acciaccati. Siamo una squadra tecnica che cerca il risultato attraverso il gioco con elementi di qualità: se vogliamo tutelare i tifosi e il bel calcio, bisogna fare di conseguenza. Sei falli ci sono, vanno fischiati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...
La squadra di Torrente ha battuto il Catania 2-1 nel match d'andata: per i siciliani...
Irregolarità amministrative per il club pugliese che scivola dal 3° al 5° posto in classifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone