
Modesto dopo la sconfitta di Benevento prova a tenere viva la squadra esternando fiducia ma allo stesso tempo bacchettando qualcuno. Altre 9 partite prima della fine
La “resistenza” di Modesto prova a prendersi la copertina. Almeno quella. La classifica del Crotone lascia pochissime speranze ma con altre 9 partite da giocare è legittimo che l’allenatore provi a trasmettere fiducia. “Avanti per la nostra strada” ha detto con forza dopo la sconfitta di Benevento. Ma allo stesso tempo ha dovuto bacchettare qualcuno: “Mi aspettavo di più da chi è subentrato, ho bisogno di gente che ci creda…”. Non è facile ma certamente nulla è impossibile.
Dunque, ancora 9 partite prima della fine del campionato di Serie B 2021-2022. La prima è già dietro l’angolo: martedì alle ore 18.30 allo stadio Ezio Scida arriva il Frosinone. E si chiede quanto meno un’impennata di orgoglio. Poi, prima della sosta, la complicatissima trasferta di Monza dove ritroverà ex come Stroppa, Sampirisi e Molina. Il rush finale vedrà la squadra di Ciccio Modesto giocare 4 volte in casa con Perugia, Ternana, Cremonese e Parma. In trasferta contro Vicenza, Spal e Pordenone.
