Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, Maric ci riprova: al Frosinone il suo primo gol in B

L’attaccante croato, già 8 reti in campionato, punta a ripetersi nella sfida allo Scida per regalare una gioia ai rossoblù

La fiammella della speranza è sempre più piccola ma il Crotone prova a tenerla accesa. All’Ezio Scida arriva il Frosinone per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Fischio d’inizio alle ore 18.30: contro il Frosinone si chiede anche una prova d’orgoglio e regala una vittoria ai tifosi rossoblù. Successo che ormai manca dallo scorso mese di dicembre, il 4-1 sul Pordenone nel giorno del ritorno di Modesto sulla panchina degli Squali.

Chiaramente in situazioni del genere ci si aggrappa a tutto. E il pensiero corre a Mirko Maric, attaccante croato di 26 anni tra i migliori in questa stagione da dimenticare per il Crotone. Ha già segnato 8 gol e fornito 3 assist in 27 presenze. La prima rete del numero 99 rossoblù in Serie B, con la maglia del Crotone ovviamente, è arrivata lo scorso 1 novembre proprio contro il Frosinone. Ma non è bastata a evitare la sconfitta alla sua squadra (2-1 il punteggio finale in favore dei ciociari). Si spera che stavolta magari un suo gol possa portare la vittoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti