Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, adesso le partite di Serie B si vedranno anche in Polonia

Helbiz ha annunciato l’accordo con Sportize.pl, nuova piattaforma OTT polacca. Balata: “Il nostro campionato conferma di avere molti appassionati all’estero”

Helbiz ha annunciato un accordo tra Helbiz Media (la divisione Media del gruppo Helbiz) e Sportize.pl, nuova piattaforma OTT polacca, per la trasmissione del Campionato della Serie BKT in Polonia. Grazie a questo accordo, Sportize.pl acquista i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere ogni giornata le migliori partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, dando l’opportunità ai suoi abbonati di seguire le partite del Campionato Italiano di Serie BKT e godere dei match più interessanti a livello internazionale, in cui militano alcuni tra i migliori calciatori polacchi.

L’accordo è un altro grande traguardo per la Lega B e Helbiz Media: dopo paesi come America, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele e Romania, il Campionato Italiano di Serie BKT viene trasmesso anche in un territorio importante come la Polonia. Un altro accordo che segna un nuovo fondamentale passo avanti per la distribuzione internazionale della Serie BKT, che nel suo percorso di crescita conferma di attirare l’interesse di piattaforme ed emittenti di tutto il mondo.

“La Serie BKT ha molti appassionati all’estero, alcuni sono legati alla propria squadra del cuore, altri invece seguono le gesta di giocatori che hanno lasciato il loro paese d’origine, altri ancora seguono uno dei campionati più avvincenti ed equilibrati a livello internazionale. Portare il nostro campionato in Polonia e stare vicino ai tifosi ci rende enormemente orgogliosi del lavoro che insieme alle società e ai nostri partner stiamo portando avanti”, ha commentato Mauro Balatapresidente della Lega B.

“Questo recente accordo per la Polonia conferma quanto l’interesse  per il Campionato cadetto sia sempre più forte e non conosca confini. Siamo felici di lavorare con Sportize.pl, un partner tecnologico nuovo e innovativo, che trasmetterà le partite del Campionato della Serie BKT in Polonia, un Paese ricco di tifosi appassionati di calcio italiano”, ha dichiarato Matteo MammìCEO di Helbiz Media.

“Siamo felici di poter trasmettere le prossime stagioni del Campionato Italiano cadetto. Si tratta di un prodotto estremamente interessante per i nostri spettatori, che potranno così seguire le gesta dei numerosi giocatori polacchi che militano nelle squadre di Serie B in Italia. Siamo convinti che l’offerta di partite di Serie B disponibili su Sportize.pl aumenterà ancora nelle prossime stagioni”, ha commentato Tomasz CieslikCEO di Sportize.pl.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.