Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone a Monza contro il suo recente passato. Intanto scelto l’arbitro della sfida

La compagine pitagorica andrà a far visita ai brianzoli sabato 19 alle ore 14 nella 31ª giornata del campionato di serie B

Il Crotone contro il suo recente passato, per sperare in un futuro migliore. Potrebbe essere questo il titolo del film che andrà in scena tra due giorni all’U-Power di Monza, dove i rossoblu scenderanno in campo. La squadra di Modesto, infatti, giocherà contro quella di Giovanni Stroppa, allenatore dei calabresi fino allo scorso anno e colui il quale ha griffato la seconda promozione in massima serie, due stagioni fa.

Dunque partita vietata ai deboli di cuore ed ai sentimentalisti anche perché sono davvero tanti gli ex che fanno parte della rosa dei titolari di Stroppa: ad iniziare da quel Salvatore Molina che si è ormai impossessato di una fascia (che sia destra o sinistra), passando per Marrone, quello sfruttato meno dall’allenatore lombardo.

In mezzo però i vari Barberis (4 anni in riva allo ionio), Pedro Pereira e Sampirisi, una vera e propria colonia di ex. Quanto detto chiaramente non basterà ad addolcire le intenzioni della formazioni del presidente Berlusconi che è in piena lotta per la promozione diretta.

Intanto ecco l’arbitro che dirigerà la sfida: sarà il signor Andrea Paterno di Teramo coadiuvato da Macaddino e Barone assistenti, quarto uomo N. Marini, mentre al VAR agiranno Mazzoleni e Capaldo. Il Crotone con il fischietto abruzzese, nei 3 precedenti non ha mai vinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone