Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, parla Ursino: “Possiamo ancora salvarci”

Il direttore sportivo dei pitagorici, Giuseppe Ursino ha risposto alle domande inviategli dalla stampa locale ed ha ribadito il concetto

“Come già detto, non posso dire di non aver commesso errori in questa stagione, io come la società. Ma abbiamo 7 gare, possiamo ancora salvarci, le ultime due prestazioni lasciano ben sperare, abbiamo giocato alla parti contro squadre candidate alla promozione. Saranno decisive le prossime 3 gare, dovremo fare bottino pieno”

Esordisce così il dirigente rossoblu nativo di Rocella Ionica che – come in altre occasioni – ci mette la faccia, la voce in questo caso per provare comunque a mostrare un certo entusiasmo. “Sono sempre stato ottimista, avevamo costruito la squadra per salvarci in maniera tranquilla, così non è stato ma siamo ancora in corsa. Tra agosto e gennaio abbiamo costruito due squadre diverse, sono ancora convinto del miracolo salvezza”

Una chiosa finale, poi, sulla tifoseria che è sempre stata vicina alla squadra: “In questo momento abbiamo bisogno della nostra tifoseria al completo che negli anni è stata sempre al nostro fianco, costruendo insieme imprese che mai avremmo immaginato. Il Crotone è un patrimonio di tutti. Nelle rimanenti partite ognuno deve fare la propria parte. Credo fermamente in un altro miracolo sportivo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti