Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parte il conto alla rovescia per l’impresa salvezza

Domenica 3 aprile riprende il campionato per lo sprint finale: i rossoblù di Modesto in 7 partite si giocano il futuro, 4 le giocheranno davanti ai propri tifosi

Ci crede il Crotone perché ci ha sempre creduto il suo allenatore. Non è uno che molla facilmente Ciccio Modesto, il quale anche quando la classifica era nettamente peggiore di quella attuale continuava a ripetere di volersela giocare fino alle fine. E così sarà. La sosta per le nazionali è stata utile, a parte il focolaio Covid che ha nuovamente colpito il gruppo. E ovviamente l’infortunio a Mulattieri la cui stagione si è chiusa in anticipo.

Mancano ancora 7 partite alla conclusione del campionato e l’obiettivo nel mirino degli Squali è l’Alessandria lontana 6 punti ma con il vantaggio dello scontro diretto vinto in Piemonte. In mezzo ci sono Cosenza (con una partita da recuperare) e Vicenza il cui scontro diretto di mercoledì 6 aprile al Romeo Menti (ore 19) potrebbe risultare decisivo. Domenica prossima, 3 aprile, riapre le porte l’Ezio Scida per la sfida con il Perugia (ore 15.30), valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Dunque alla ripresa due ostacoli complicati nel giro di tre giorni. Superarli indenni per poi dedicarsi alle sfide con Ternana, Cremonese e Parma all’ultima giornata davanti ai propri tifosi. In mezzo le trasferte di Ferrara con la Spal e Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone alla penultima. Fare calcoli è talmente complicato che risulta meglio nemmeno provarci. La leva su cui si poggiano tutte le energie rimangono la fiducia di Modesto e di un gruppo pronto a seguire il suo condottiero…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone