Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, parte il conto alla rovescia per l’impresa salvezza

Domenica 3 aprile riprende il campionato per lo sprint finale: i rossoblù di Modesto in 7 partite si giocano il futuro, 4 le giocheranno davanti ai propri tifosi

Ci crede il Crotone perché ci ha sempre creduto il suo allenatore. Non è uno che molla facilmente Ciccio Modesto, il quale anche quando la classifica era nettamente peggiore di quella attuale continuava a ripetere di volersela giocare fino alle fine. E così sarà. La sosta per le nazionali è stata utile, a parte il focolaio Covid che ha nuovamente colpito il gruppo. E ovviamente l’infortunio a Mulattieri la cui stagione si è chiusa in anticipo.

Mancano ancora 7 partite alla conclusione del campionato e l’obiettivo nel mirino degli Squali è l’Alessandria lontana 6 punti ma con il vantaggio dello scontro diretto vinto in Piemonte. In mezzo ci sono Cosenza (con una partita da recuperare) e Vicenza il cui scontro diretto di mercoledì 6 aprile al Romeo Menti (ore 19) potrebbe risultare decisivo. Domenica prossima, 3 aprile, riapre le porte l’Ezio Scida per la sfida con il Perugia (ore 15.30), valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Dunque alla ripresa due ostacoli complicati nel giro di tre giorni. Superarli indenni per poi dedicarsi alle sfide con Ternana, Cremonese e Parma all’ultima giornata davanti ai propri tifosi. In mezzo le trasferte di Ferrara con la Spal e Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone alla penultima. Fare calcoli è talmente complicato che risulta meglio nemmeno provarci. La leva su cui si poggiano tutte le energie rimangono la fiducia di Modesto e di un gruppo pronto a seguire il suo condottiero…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone