Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, i tre giorni che potrebbero cambiare la stagione

Sul calendario di Modesto ci sono due date ben messe in evidenza: domenica 3 e mercoledì 6 aprile. Obiettivo 6 punti per lanciare lo sprint verso il playout

Si dice sempre che nel calcio non si possono fare previsioni a lungo termine, ma si concentra ogni sforzo partita dopo partita. Ma ci sono anche delle eccezioni, legate evidentemente a situazioni particolari che ti portano invece a mettere nel mirino più di una gara. Prendete il Crotone: a 7 giornate dalla conclusione punta dritto all’Alessandria, distante 6 punti. Che sui 21 disponibili non sembrano così tanti. Aggancio prima, poi il sorpasso di almeno un punto per cercare di garantirsi il playout. E poi giocarsi la salvezza. Più di una impresa.

Ed ecco che sul calendario di Modesto sono ben messe in evidenza due date: domenica 3 e mercoledì 6 aprile. In tre giorni i rossoblù potrebbero cambiare una stagione, fin qui decisamente avara di soddisfazioni. Si comincia, appunto, domenica: ore 15.30, stadio Ezio Scida. Arriva l’ambiziosissimo Perugia nella gara della 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Tre giorni ed ecco lo snodo cruciale: mercoledì, ore 19, scontro diretto al Romeo Menti con il Vicenza partita valevole per la 33ª giornata. Due partite dalle quali dovrà arrivare il massimo: 6 punti per lanciare la sfida alle concorrenti.

Due date, due partite per modificare la rotta. Ci crede il giovane condottiero degli Squali, il quale si è messo in testa di lottare fino all’ultimo istante disponibile per regalare una gioia alla sua città. Ai tifosi della squadra della sua città.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone