Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, due vittorie di fila in casa: un altro tabù da sfatare

In Serie B è da diverso tempo che i rossoblù non vincono due partite di fila in casa. Ci prova Modesto che dopo avere battuto il Frosinone cerca il bis con il Perugia

Lo snodo cruciale del Crotone è dietro l’angolo: domenica allo Scida arriva il Perugia e la squadra di Modesto non ha alternative alla vittoria. I 3 punti sono di fondamentale importante per dare il là alla rimonta. Ma i rossoblù devono dare tutto per sfatare un piccolo tabù: due successi consecutivi in casa in Serie B che mancano da un bel po’.

Dopo il successo (2-0) del 15 marzo scorso allo Scida contro il Frosinone, gli Squali potrebbero portare a casa i tre punti in due match interni di fila nel torneo cadetto per la prima volta dal luglio 2020 (contro Benevento e Pordenone). Va anche detto che l’undici di Ciccio Modesto ha registrato due clean sheet nelle ultime due partite casalinghe. Buon segno.

Di fronte ci sarà una squadra dalla difesa difficile da bucare. Infatti nessuna squadra ha incassato meno gol del Perugia in trasferta in questo campionato (13). E come se non bastasse la squadra allenata da Alvini è, insieme al Brescia, una delle due formazioni che hanno registrato più clean sheet (7 entrambe) in gare fuori casa nella Serie B 2021-2022.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti