Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, si chiede unità ma ancora una volta Modesto non parlerà

Sabato mattina la rifinitura per gli squali che si apprestano ad affrontare la squadra umbra lanciata verso i playoff. Ancora una volta però, mister Modesto non parlerà con la stampa per presentare il match

Si è svolto sotto il sole ma con un abbondante vento, l’allenamento mattutino del venerdì con i rossoblu che sono stati impegnati soprattutto in un lavoro tecnico-tattico. Dopo il normale riscaldamento, infatti, la truppa pitagorica ha svolto un lavoro sulla rapidità, fatto di torelli misti, poi tattica e calci piazzati. Questi ultimi sempre più decisivi in un incontro di calcio e dunque da perfezionare in entrambe le fasi.

Permetteteci però, di esprimere un certo disappunto per l’ennesima non conferenza stampa pre-gara: ancora una volta, infatti, il tecnico non parlerà per presentare la gara, continuando quella specie di silenzio stampa iniziato alcune settimane fa. Decisione che, specialmente in questo momento delicato, non ci sentiamo assolutamente di condividere.

Si è chiesta unità di intenti e pazienza, ma di certo escludere la stampa locale dall’incontrare l’allenatore, non va in questa direzione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti