
Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali: aprile intenso e ultima giornata a inizio maggio. Il sabato della Serie B propone sette partite
Prende il via lo sprint finale del campionato di Serie B 2021-2022. Con le partite della 32ª giornata, si torna in campo dopo la sosta delle nazionali. Sarà un aprile intenso con ben sei partite (sette per il Cosenza e il Benevento che devono recuperare una partita) e l’ultima giornata in calendario venerdì 6 maggio. E il sabato del campionato cadetto è bello ricco con sette partite con due attesi scontri diretti nell’alta classifica: Lecce–Frosinone alle ore 14 e Benevento–Pisa alle 16.15.
Le altre cinque partite del sabato della Serie B si giocano tutte alle ore 14. Allo stadio Marulla il Cosenza ospita il Parma, quindi lo scontro diretto per la salvezza Alessandria–Spal con i piemontesi che potrebbero tirare dentro il baratro la squadra di Venturato. Il resto del programma prevede Ascoli–Pordenone, Cittadella–Ternana e Cremonese–Reggina. Il resto del programma domenica alle ore 15.30 a cominciare dal match Crotone–Perugia all’Ezio Scida, quindi Brescia–Vicenza e Como–Monza.
