Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la 32ª giornata dà il via allo sprint finale

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali: aprile intenso e ultima giornata a inizio maggio. Il sabato della Serie B propone sette partite

Prende il via lo sprint finale del campionato di Serie B 2021-2022. Con le partite della 32ª giornata, si torna in campo dopo la sosta delle nazionali. Sarà un aprile intenso con ben sei partite (sette per il Cosenza e il Benevento che devono recuperare una partita) e l’ultima giornata in calendario venerdì 6 maggio. E il sabato del campionato cadetto è bello ricco con sette partite con due attesi scontri diretti nell’alta classifica: LecceFrosinone alle ore 14 e BeneventoPisa alle 16.15.

Le altre cinque partite del sabato della Serie B si giocano tutte alle ore 14. Allo stadio Marulla il Cosenza ospita il Parma, quindi lo scontro diretto per la salvezza AlessandriaSpal con i piemontesi che potrebbero tirare dentro il baratro la squadra di Venturato. Il resto del programma prevede AscoliPordenone, CittadellaTernana e CremoneseReggina. Il resto del programma domenica alle ore 15.30 a cominciare dal match  CrotonePerugia all’Ezio Scida, quindi BresciaVicenza e ComoMonza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi vogliono comunque portare le bandiere rossoblù in trasferta...
La partita di sabato sarà importante per la classifica di entrambe le squadre...
Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone