Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’ex di turno Contini non dovrebbe esserci

Mancano poco più di 24 ore alla sfida del Menti che potrà confermare o spegnere definitivamente le velleità di salvezza degli squali. I veneti con 4 punti in più, potrebbero anche accontentarsi del pari

E’ forse il match più delicato della stagione per entrambe le compagini, quella calabrese soprattutto. E se dalla parte di Modesto mancherà il poi non così rimpianto Mulattieri, da quella di Brocchi l’assenza potrebbe essere pesante.

Si perché non dovrebbe essere della gara il portiere Nikita Contini che ha accusato un problema al polpaccio e avrebbe ancora bisogno di qualche giorno per recuperare. Non è detto che mister Brocchi alla fine non lo “costringa” a giocare, magari stringendo i denti, se così non fosse sarebbe una grave assenza per i biancorossi. Il suo trasferimento a gennaio, proprio dal Crotone col benestare del Napoli, società proprietaria del cartellino, ha suscitato molta preoccupazione in Calabria.

Contini era infatti, tra gli estremi difensori(ben 3 in stagione)schierati da Modesto, quello che meglio si era comportato, riuscendo a parare anche due rigori. Poco prima della chiusura della sessione invernale di calciomercato, l’allenatore pitagorico gli preferì il giovane Saro, decisione mal digerita da Nikita che ha chiesto la cessione.

Arrivato a Vicenza ha dimostrato il suo valore con interventi super, conquistando anche il premio di miglior giocatore di tutta la serie B del mese di febbraio. Il rimpianto in casa Crotone è dunque aumentato, anche perché Saro, che non ha mai trasmesso grande sicurezza, ha perso il posto rilevato dal più esperto Festa rendendo ancora meno chiara la gestione dello spogliatoio da parte di un allenatore che – forse – ha sbagliato strategia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone