Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, l’ex di turno Contini non dovrebbe esserci

Mancano poco più di 24 ore alla sfida del Menti che potrà confermare o spegnere definitivamente le velleità di salvezza degli squali. I veneti con 4 punti in più, potrebbero anche accontentarsi del pari

E’ forse il match più delicato della stagione per entrambe le compagini, quella calabrese soprattutto. E se dalla parte di Modesto mancherà il poi non così rimpianto Mulattieri, da quella di Brocchi l’assenza potrebbe essere pesante.

Si perché non dovrebbe essere della gara il portiere Nikita Contini che ha accusato un problema al polpaccio e avrebbe ancora bisogno di qualche giorno per recuperare. Non è detto che mister Brocchi alla fine non lo “costringa” a giocare, magari stringendo i denti, se così non fosse sarebbe una grave assenza per i biancorossi. Il suo trasferimento a gennaio, proprio dal Crotone col benestare del Napoli, società proprietaria del cartellino, ha suscitato molta preoccupazione in Calabria.

Contini era infatti, tra gli estremi difensori(ben 3 in stagione)schierati da Modesto, quello che meglio si era comportato, riuscendo a parare anche due rigori. Poco prima della chiusura della sessione invernale di calciomercato, l’allenatore pitagorico gli preferì il giovane Saro, decisione mal digerita da Nikita che ha chiesto la cessione.

Arrivato a Vicenza ha dimostrato il suo valore con interventi super, conquistando anche il premio di miglior giocatore di tutta la serie B del mese di febbraio. Il rimpianto in casa Crotone è dunque aumentato, anche perché Saro, che non ha mai trasmesso grande sicurezza, ha perso il posto rilevato dal più esperto Festa rendendo ancora meno chiara la gestione dello spogliatoio da parte di un allenatore che – forse – ha sbagliato strategia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.