Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’occasione è ghiotta per riaprire i giochi salvezza

La sconfitta dell’Alessandria e il pareggio subito dal Cosenza in pieno recupero rappresentano per i rossoblù la possibilità di avvicinarsi ulteriormente ma bisogna vincere a Vicenza

L’occasione è davvero ghiotta. Gli incastri dei risultati di martedì sera portano il Crotone ad alimentare le speranze di salvezza attraverso il playout. Lo dice chiaramente la classifica dopo che l’Alessandria è stata battuta 2-1 dalla Cremonese e il Cosenza raggiunto sul 2-2 nel recupero dalla Spal. Proprio la squadra di Venturato con questo pareggio si è tirato fuori dai guai, tranne clamorosissimi colpi di scena. Che in Serie B restano sempre in agguato.

Il destino del Crotone, a questo punto è nelle proprie mani. Intanto deve vincere a Vicenza, dove si gioca alle ore 19 per la 33ª giornata. Con i 3 punti la squadra di Ciccio Modesto (squalificato, non sarà in panchina) si porterebbe a un solo punto dai biancorossi di Brocchi, a 2 dai cugini del Cosenza e 3 dall’Alessandria. E con ulteriori 5 partite da giocare, di cui 3 all’Ezio Scida con Ternana, Cremonese e Parma, tutto torna in gioco. E questo lo sanno bene gli Squali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone