
La squadra di Modesto davanti ai propri tifosi è imbattuta da 4 partite grazie a 1 vittoria e 3 pareggi: tanti i motivi per battere la Ternana e fare un pieno di positività
Ci si aggrappa a tutto quando nel mirino c’è un obiettivo da centrare, anche se difficile. Il Crotone insegue un obiettivo che ha il sapore dell’impresa: mantenere la categoria, come diceva ad alta voce l’allenatore Modesto nei giorni in cui non si era ancora arrivati all’ammutinamento con la stampa da parte dell’allenatore. A lui la parola salvezza non è mai piaciuta. Chiamatela come volete, ma rimane un obiettivo complicato.
Però, come di diceva, ci si aggrappa a tutto. Particolarmente alle cose positive, come la serie inanellata dagli Squali nelle partite giocate davanti ai propri tifosi. Infatti il Crotone è imbattuto nelle ultime 4 partite giocate allo stadio Ezio Scida in questo campionato di Serie B 2021-2022. La vittoria con il Frosinone e 3 pareggi con Perugia, Alessandria e Cosenza nel rocambolesco derby finito 3-3. Una serie più lunga di gare interne senza sconfitte in un singolo torneo cadetto , il Crotone non la mette insieme dalla stagione 2019/2020 quando mise in fila 6 vittorie e 2 pareggi.
