Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la fiducia sta nella serie positiva all’Ezio Scida

La squadra di Modesto davanti ai propri tifosi è imbattuta da 4 partite grazie a 1 vittoria e 3 pareggi: tanti i motivi per battere la Ternana e fare un pieno di positività

Ci si aggrappa a tutto quando nel mirino c’è un obiettivo da centrare, anche se difficile. Il Crotone insegue un obiettivo che ha il sapore dell’impresa: mantenere la categoria, come diceva ad alta voce l’allenatore Modesto nei giorni in cui non si era ancora arrivati all’ammutinamento con la stampa da parte dell’allenatore. A lui la parola salvezza non è mai piaciuta. Chiamatela come volete, ma rimane un obiettivo complicato.

Però, come di diceva, ci si aggrappa a tutto. Particolarmente alle cose positive, come la serie inanellata dagli Squali nelle partite giocate davanti ai propri tifosi. Infatti il Crotone è imbattuto nelle ultime 4 partite giocate allo stadio Ezio Scida in questo campionato di Serie B 2021-2022. La vittoria con il Frosinone e 3 pareggi con Perugia, Alessandria e Cosenza nel rocambolesco derby finito 3-3. Una serie più lunga di gare interne senza sconfitte in un singolo torneo cadetto , il  Crotone non la mette insieme dalla stagione 2019/2020 quando mise in fila 6 vittorie e 2 pareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...
Rimane la squalifica fino a tutto il 12 giugno 2024 per il direttore generale rossoblù...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone