Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la fiducia sta nella serie positiva all’Ezio Scida

La squadra di Modesto davanti ai propri tifosi è imbattuta da 4 partite grazie a 1 vittoria e 3 pareggi: tanti i motivi per battere la Ternana e fare un pieno di positività

Ci si aggrappa a tutto quando nel mirino c’è un obiettivo da centrare, anche se difficile. Il Crotone insegue un obiettivo che ha il sapore dell’impresa: mantenere la categoria, come diceva ad alta voce l’allenatore Modesto nei giorni in cui non si era ancora arrivati all’ammutinamento con la stampa da parte dell’allenatore. A lui la parola salvezza non è mai piaciuta. Chiamatela come volete, ma rimane un obiettivo complicato.

Però, come di diceva, ci si aggrappa a tutto. Particolarmente alle cose positive, come la serie inanellata dagli Squali nelle partite giocate davanti ai propri tifosi. Infatti il Crotone è imbattuto nelle ultime 4 partite giocate allo stadio Ezio Scida in questo campionato di Serie B 2021-2022. La vittoria con il Frosinone e 3 pareggi con Perugia, Alessandria e Cosenza nel rocambolesco derby finito 3-3. Una serie più lunga di gare interne senza sconfitte in un singolo torneo cadetto , il  Crotone non la mette insieme dalla stagione 2019/2020 quando mise in fila 6 vittorie e 2 pareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone