Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la Spal annuncia: “Viviani necessita di un intervento”

Non è una stagione fortunata per il centrocampista: ennesimo stop causato dal problema alla caviglia dopo il recente rientro in campo. Stagione finita

Stagione tormentata per Federico Viviani, centrocampista della Spal tornato in campo il 2 aprile scorso e decisivo con gol e assist nel 2-2 con l’Alessandria. Aveva giocato anche uno spezzone di partita con il Cosenza. Poi il nuovo stop. Adesso alla vigilia della partita con il Crotone, in programma domenica alle ore 12.30, l’annuncio del club. “La situazione clinica del calciatore – si legge nel comunicato – comporta la necessità di un intervento in artroscopia per la risoluzione del problema alla caviglia destra riacutizzatosi nel corso delle ultime settimane”.

“Data e luogo dell’intervento – aggiunge il club nella nota – non sono ancora stati fissati, ma le tempistiche di programmazione saranno strette per garantire al giocatore di recuperare velocemente e rientrare in campo alla ripresa degli allenamenti in corrispondenza del ritiro estivo. In attesa dell’intervento, Viviani proseguirà con terapie ed esercizi di rinforzo insieme allo staff medico ed atletico biancoazzurro”. Sembra chiaro che per il centrocampista la stagione può considerarsi finita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone