Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, prova a sfatare il tabù: la Spal in casa non è irresistibile

I rossoblù non hanno ancora vinto in trasferta: al Paolo Mazza affrontano una squadra che davanti ai propri tifosi ha vinto una sola volta nelle ultime 14 partite

Il campionato di Serie B 2021-2022 si avvia alla conclusione con il Crotone atteso dalla partita in casa della Spal. Si gioca per la 35ª giornata, fischio d’inizio alle ore 12.30 di lunedì 18 aprile. Nonostante il discorso salvezza sia un capitolo quasi chiuso per i rossoblù, è chiaro che si vorrebbe chiudere a testa alta. A cominciare dalla sfida con i ferraresi che si rinnova per la quarta volta tra Serie A e B. I precedenti dicono Spal: un pareggio e due vittorie, compresa quella del girone d’andata (2-1) all’Ezio Scida il 4 dicembre scorso (nella foto di Andrea Rosito).

Il Crotone, tra l’altro, è, assieme al Cosenza, una delle due squadre a non avere vinto ancora una partita in trasferta nel campionato in corso. Gli Squali l’ultimo successo esterno in Serie B lo hanno firmato il 24 luglio 2020: 5-1 a Livorno. Magari chiudere la stagione cercando di sfatare questo tabù, potrebbe rappresentare anche uno stimolo. E poi la Spal in casa non è irresistibile. Infatti ha conquistato un solo successo nelle ultime 14 partite al Mazza (5-1, contro la Ternana, il 22 febbraio): 6 pareggi e 7 sconfitte  completano la striscia in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone